OSTIA PONENTE – VIA ARISTIDE CARABELLI – VENDESI TRILOCALE CON TERRAZZINO E CANTINA, PIANO QUARTO
Proprietà correlate
-
30 Vendita
80MQ 1Bagni 3Locali 2Piano -
30 Vendita
110MQ 1Bagni 3Locali 4Piano -
19 Vendita
55MQ 1Bagni 2Locali
Contattaci

I nostri valori fondativi sono la trasparenza, l’onestà e la professionalità. Ci teniamo in primis alla soddisfazione della nostra clientela e soprattutto alla regolarità degli immobili e della nostra attività di mediazione.
Descrizione
In zona Ostia Ponente, e più precisamente in Via Aristide Carabelli nel tratto tra Piazza Enrico Baroni e Via delle Azzorre, l’Amabile Immobiliare propone in vendita un comodo Trilocale posto al piano Quarto di una palazzina provvista di Ascensore e priva di barriere architettoniche.
La zona è eccellentemente fornita di qualsivoglia servizio essenziale raggiungibile a piedi, poiché ci si trova molto vicini a centri commerciali e grandi supermercati, ed inoltre è fornita di fermate di autobus, aree verdi, servizi di ristorazione, bar, farmacie, casalinghi ed attività commerciali di qualsiasi genere. Inoltre il lungomare e le spiagge distano circa 5 minuti a piedi.
Il punto è poi molto strategico in quanto a pochissima distanza di automobile vi sono la Via del Mare e Via Tancredi Chiaraluce, che rispettivamente collegano la zona con l’entroterra e Roma, e con l’Aeroporto e il comune di Fiumicino; a 2 minuti di automobile inoltre vi è anche la fermata Lido Nord della ferrovia, e ci si trova in una delle pochissime zone di Ostia nelle quali non si riscontra particolare difficoltà di parcheggio nelle ore notturne.
Inclusa nel prezzo, vi è una Cantina posta al piano Seminterrato della stessa palazzina.
Passando all’appartamento, esso è composto internamente da: Ingresso, Cucina Abitabile, Soggiorno, Disimpegno, 2 Camere, Bagno e Ripostiglio. Vi sono inoltre un Balcone di 2mq accessibile dalla Cucina, e soprattutto un comodo Terrazzino di 7mq (5,3m x 1,4m) accessibile da entrambe le Camere.
L’immobile, seppure si trovi in buono stato di conservazione, si trova nello stato originario di costruzione, e si presta ad ampie modifiche interne, tra cui soprattutto la possibilità di ricavare un secondo Bagno.
La metratura interna ammonta a circa 75mq calpestabili. Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche.
Le spese condominiali ammontano a circa Euro 112 mensili, a cui vanno aggiunte le spese del riscaldamento che naturalmente vanno a consumo.
L’esposizione dell’appartamento è totalmente a Sud/Ovest, ed anche se l’affaccio è interno, per via della predetta esposizione e dell’altezza del piano, l’appartamento risulta luminoso tutto il giorno, in particolare nelle ore pomeridiane.
Date le predette caratteristiche, unite alla sua accessibilità economica, rappresenta un’ottima occasione. L’immobile è libero da subito.
Sono in corso di ultimazione i lavori di manutenzione straordinaria riguardo il rifacimento della facciata.
A.p.e. G
Dettagli della proprietà
CAP: 00121
Quartiere dell'immobile: Lido di Ostia