OSTIA LEVANTE – VIA DIEGO SIMONETTI – VENDESI TRILOCALE ANGOLARE CON 3 BALCONI E CANTINA AFFACCIO ESTERNO, PIANO SECONDO
Proprietà correlate
-
30 Vendita
INT.120 EST.210MQ 3Bagni 4Locali 1, 0Piano -
30 Vendita
INT.105 EST.310MQ 3Bagni 3Locali 1, 0Piano -
30 Vendita
INT.75 EST.135MQ 1Bagni 3Locali
Contattaci

I nostri valori fondativi sono la trasparenza, l’onestà e la professionalità. Ci teniamo in primis alla soddisfazione della nostra clientela e soprattutto alla regolarità degli immobili e della nostra attività di mediazione.
Descrizione
In uno dei punti più prestigiosi della residenziale Ostia Levante, e più precisamente in Via Diego Simonetti, nel tratto che incontra Piazza Francesco Conteduca, l’Amabile Immobiliare propone in vendita un grazioso Trilocale posto al piano Secondo di una palazzina provvista di Ascensore.
L’immobile è posto in una zona fornita di ogni servizio essenziale raggiungibile a piedi come supermercati, aree verdi (Parco dei Fusco proprio sotto casa), mezzi pubblici, benzinaio, fornaio, bar, servizi di ristorazione, parrucchiere, ottico, negozio per animali, profumeria e cosmetici, farmacia ed attività commerciali di vario genere. Assieme all’immobile inoltre, inclusa nel prezzo vi è una comodissima Cantina di 6mq posta al piano Terra con accesso esterno dal viottolo condominiale, nella quale vi è anche posto per mettere delle bici o una moto.
Esso è composto da: Ingresso, Cucinotto, Salone di 22mq, 2 Camere Matrimoniali di 17mq ciascuna, Ripostiglio, Bagno e 3 Balconi. Per via dell’ampia presenza inoltre di tramezzature, l’appartamento si presta egregiamente ad una diversa distribuzione degli spazi interni.
Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche, le spese condominiali ammontano ad Euro circa 70 mensili (acqua compresa), alle quali vanno aggiunte le spese del riscaldamento a consumo (ultime spese note arrivate a circa Euro 107 mensili con riscaldamento compreso).
L’esposizione è doppia ed esterna a Sud ed ad Ovest su strada, la quale rende l’appartamento molto luminoso.
La metratura calpestabile interna ammonta a circa 80mq calpestabili, mentre le misure dei balconi sono le seguenti: 3,67mq (della prima camera), 5,66mq (della seconda camera), e 3,65mq (della cucina). Il balcone più grande presenta una profondità di circa 1,8m, che permette la presenza di un tavolino.
L’immobile si presenta nello stato originario di costruzione, e quindi è da ristrutturare.
Date le predette caratteristiche, considerando specialmente la zona e la fruibilità della metratura interna, esso rappresenta un’occasione da non perdere assolutamente.
A.p.e. G
Dettagli della proprietà
CAP: 00122
Quartiere dell'immobile: Lido di Ostia