OSTIA LEVANTE VIA D. SIMONETTI - 4 LOCALI - 850 MENSILI - CONTRATTO USO TRANSITORIO - Attenersi precisamente all'annuncio

Panoramica

ID: #5678
Prezzo: 850,00 €
Tipo: Appartamento
Vendita/Affitto: Immobili
Posizione: Lido di Ostia
Bagni: 1
Locali: 4
Superficie: 110mq

In via Diego Simonetti, nella zona più residenziale di Ostia Levante, tra via Alessandro Piola Caselli e Via Capo Passero, fornita di servizi primari e secondari come scuole, mezzi pubblici, aree verdi ed attività commerciali di vario genere tra cui mercato rionale, forze dell’ordine, supermercati, l’Amabile Immobiliare propone in locazione un Quadrilocale ammobiliato posto al piano Terzo di una palazzina in cortina.

L’immobile è così composto: Ingresso, Salone, Cucina, Armadi a muro, Disimpegno, Tre Camere, un Bagno e un Balcone, con possibilità di far rientrare nella locazione una comoda Cantina separatamente.

Si prega di attenersi ai seguenti requisiti poiché il futuro contratto di locazione sarà solo esclusivamente ad USO TRANSITORIO (massimo di 18 mesi). Il potenziale conduttore dovrà giustificare comprovando con documentazione il motivo di transitorietà, che potrebbe essere per motivazioni di lavoro o quant’altro da chiedere consiglio alla sottoscritta Agenzia Immobiliare. Con ciò è possibile locare il bene solo esclusivamente a chi mostrerà i suddetti motivi di transitorietà (di passaggio per motivazioni comprovanti da allegare al futuro contratto di locazione) e con redditi fissi dimostrabili, considerando almeno un contratto di lavoro a tempo indeterminato con un reddito mensile almeno di Euro 2.500 (reddito anche cumulabile, visto il bene è molto più predisposto per una famiglia numerosa, il quale probabile cointestatario del futuro contratto dovrà pur sempre dimostrare un reddito lavorativo fisso).

L’eventuale famiglia aspirante conduttrice, all’interno del nucleo familiare, dovrà avere almeno un componente che giustifichi il motivo di transitorietà, altrimenti si prega di astenersi nel contattarci poiché nessun’altra forma è possibile sia riguardo i redditi lavorativi dimostrabili e sia soprattutto il motivo di transitorietà . Il contratto ad uso transitorio potrà essere redatto nella tempistica come previsto dalla legge da uno a diciotto mesi.

A.p.e. G

 

Servizi

  • Ammobiliato
  • Armadio a muro
  • Ascensore
  • Balcone
  • Buono stato
  • Esposizione interna
  • Riscaldamento centralizzato
  • Zona altamente residenziale
  • Zona altamente servita

Map

Form di contatto


Ho letto l'informativa sulla PRIVACY*